Sanificazione
L'ozono
L’impresa di pulizie SuperLindo Srl effettua la sanificazione professionale con l’ozono. Tra tutti i disinfettanti, l’ozono è il migliore per eliminare germi e batteri, allergeni e agenti patogeni. Il suo potere ossidante lo rende un igienizzante e deodorante efficace, più forte perfino dei detergenti chimici tradizionali.
È 100% naturale ed ecologico: disinfetta perfettamente senza bisogno di additivi e detergenti chimici, sfruttando la sua naturale forza ossidante.
Terminato il trattamento, l’ozono si riconverte in ossigeno senza lasciare alcun residuo tossico o chimico.
Effettuare una sanificazione all’ozono permette di eliminare dall’ambiente batteri, virus, muffe, acari, funghi, lieviti, pollini e inattivare i virus. La sanificazione con ozono è quindi un potente alleato nella lotta contro allergie, asma e infezioni, perché abbatte la carica microbica presente nell’aria e sulle superfici.
Essendo un gas più pesante dell’aria, inoltre, si diffonde negli ambienti in maniera capillare, penetra nei tessuti in profondità e raggiunge anche i punti più nascosti, là dove si annidano batteri e allergeni.
Il nebulizzatore
La sanificazione tramite nebulizzatore, invece, è una soluzione veloce e sicura per ambienti salutari e privi di qualsiasi agente patogeno.
Attraverso una speciale apparecchiatura, viene erogata una soluzione che, sotto forma di micro goccioline, va a sanificare superfici orizzontali e verticali di qualsiasi ambiente. SuperLindo Srl effettua questa tecnica che agisce contro batteri, funghi e virus e non lascia residui.
La sanificazione con nebulizzatore si differenzia da quella con ozono principalmente per la sostanza che viene utilizzata per la pulizia.
I vantaggi
- Certificato post intervento
- Igienizzazione profonda
- Massima efficacia
- Sicurezza riconosciuta